Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


Rif. 56/2024 Esclusivo Casale a Gravina con vista panoramicissima sino a Siracusa. La sua storia è antichissima; divenne proprietà del principe Girolamo Gravina, che nel 1652 lo acquistò dal nobile catanese Francesco La Torre, da allora fu proprietà dei Gravina diventando principato sino al 1812. Il casale mantiene la struttura originaria con muri in pietra lavica, spessi dai 70 cm sino ad oltre 2 metri. In giardino si trovano: alberi, fiori e piante sempreverdi (Jacaranda, Ciliegio giapponese, Ibiscus, Gelsomino siciliano, africano e notturno, Cycas ed altri arbusti mediterranei) che danno profumo e colori tutto l’anno. Il giardino di 300 mq circa conduce al pozzo antico, con un incredibile affaccio sulla costa orientale Ionica, il tutto restaurato con pavimentazione in cotto siciliano, suggestive sedute in pietra lavica e coccio pesto ed un lavatoio originale dell’epoca. Il patio, antistante il giardino, anch’esso pavimentato in cotto siciliano con rifiniture in basalto lavico, può ospitare circa 30 persone. Vi si accede da un’ampia vetrata ad arco, con serramenti in ferro pieno e vetro antisfondamento, che consente già dall’interno di ammirare il giardino ed il panorama. L’interno, di 133mq catastali su due livelli, è composto al piano terra da un ampio open space con cucina a giorno, dove è presente l’antico forno a pietra; il salone ha un soffitto a volta di altezza superiore ai 4 metri, la pavimentazione di tutto il piano terra è in pietra bianca di Trani e travertino, così come le scale conducenti al piano superiore, con dettagli in basalto lavico. Al piano superiore, si trova un disimpegno, da cui si accede al bagno con doccia e all’ampia e panoramicissima camera padronale, con doppio affaccio sulla via e sul giardino, quest’ultimo grazie al balcone con un’esposizione piena a Sud, segnata dall’antica meridiana presente sulla facciata. All’ingresso principale, adornato da piante grasse esotiche, si giunge da una strada privata, con accesso esclusivo ai residenti del Borgo Antico. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, è possibile contattare i nostri uffici allo 095/0906187 o inviare una mail a [email protected].

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui