Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
Vendita Immobili
Zes agevolazioni
   


L’Appartamento in Vendita si trova nella zona residenziale di San Biagio, una delle più ricercate di Ravenna.

Situato al primo piano di una palazzina degli anni ’60, gode di un’ottima esposizione a sud est, garantendo una luminosità naturale durante tutta la giornata.

L’immobile, in ottime condizioni di conservazione, è libero al rogito e pronto per essere abitato .L’ingresso in corridoio si apre su un ampio soggiorno, luminoso e arioso grazie alla presenza di finestre che si affacciano sul balcone.

La cucina, separata dal soggiorno, è un comodo cucinotto e non è arredata, in modo da dare la possibilità al nuovo proprietario di personalizzare gli spazi a proprio piacimento.La zona notte è composta da due spaziose camere da letto, entrambe con finestra e pavimentate con parquet in ottime condizioni.

Ci sono inoltre due bagni, uno con finestra e completo di tutti i sanitari, l’altro ad uso lavanderia .

L’Appartamento dispone inoltre di una cantina privata, utile per riporre oggetti e attrezzi. L’impianto di riscaldamento è centralizzato e alimentato a metano, con radiatori in ogni stanza per garantire un comfort termico ottimale.

Le spese condominiali ammontano a circa 80 euro mensili e comprendono le spese di gestione e manutenzione delle parti comuni.

La superficie totale dell’immobile è di 115 metri quadrati, di cui 100 calpestabili.

Gli infissi e le finestre sono in legno monovetro ma garantiscono comunque un’ottima coibentazione termica e acustica.

L’Appartamento è ideale per chi cerca una soluzione abitativa comoda e funzionale, in una zona tranquilla e ben servita.

Grazie alla sua posizione strategica, è infatti possibile raggiungere facilmente a piedi negozi, supermercati, scuole e mezzi di trasporto pubblici.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui